Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora le aree amministrative
I° Settore: “Affari Generali e Progrmmazione”
Gabinetto b. Pubbliche Relazioni c. Segreteria d. Contratti e. Contenzioso e disciplina f. Archivio g. Risorse Umane/personale h. Pubblica Istruzione, Cultura i. Personale j. Stato Civile ed Anagrafe k. Elettorale, Leva e Statistica l. Servizi Sociali e I
II° Settore: “Economico e Finanziario”
Comprende i seguenti Uffici e/o Servizi: a. Bilancio, Ragioneria, Controllo di Gestione, Contabilità e Paghe b. Tributi c. Provveditorato d. Economato e. Programmazione
III° Settore: “Lavori Pubblici e Manutenzione Patrimonio, Urbanistica, Assetto del Territorio”
comprende i seguenti Uffici e/o servizi a. Lavori Pubblici b. Appalti c. Manutenzione generale immobili e viabilità d. Agricoltura; e. Servizi cimiteriali f. Patrimonio g. Servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani e speciali e rappo
IV° Settore: “ Vigilanza”
comprende i seguenti Uffici e/o servizi a. Polizia Locale b. Polizia Amministrativa c. Viabilità d. Pubblica Sicurezza e. Commercio, Industria e Artigianato; f. Sportello Unico Attività Produttive; g. Ecologia