Giovedì, 8 luglio 2021

Le assunzioni sono subordinate alla normativa di spesa di personale alla data di assuzione stessa. Le assunzioni, pertanto, non verranno effettuate o verranno posticipate qualora la normativa, in generale, non le consenta o nello specifico l'Ente non rispetti i paramentri richiesti

Immagine - Bando di Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e a tempo parziale (18 ore settimanali) di n.2 posti di agente di polizia municipale (cat. C - posizione economica C1)