Lunedì, 6 aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA - AVVISO ULTERIORE

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Carapelle, in possesso dei requisiti, che è ancora possibile inoltrare richiesta per poter usufruire dei buoni spesa previsti dall’emergenza Coronavirus.

Il termine ordinatorio del 03/04/2020 indicato nel precedente avviso, era esclusivamente finalizzato a chiudere una prima graduatorie e velocizzare i tempi di consegna dei buoni.

Eventuali altre domande saranno oggetto di ulteriore graduatoria finanziata con altri fondi.

La richiesta può essere inoltrata in uno dei seguenti modi:

Solo in caso in cui non sia possibile utilizzare le prime due modalità si può contattare la Protezione Civile Comunale al seguente numero 329/0027405 che verrà a ritirare materialmente la domanda.

Non contattare, per tali buoni spesa,  il Comando di Polizia Municipale.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO USCIRE DI CASA PER TALE CIRCOSTANZA

La domanda si deve inviare compilando e inoltrando la seguente autodichiarazione come sopra specificato.

Dott. Di Michele Umberto

Immagine - EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA - AVVISO ULTERIORE