Mercoledì, 15 aprile 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA - AVVISO ULTERIORE

Al fine di concludere una seconda graduatoria finalizzata all’utilizzo dei fondi di cui all’ Ordinanza della Protezione Civile e quindi alla consegna dei buoni alimentari, si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Carapelle, in possesso dei requisiti, che è ancora possibile inoltrare richiesta.

Si fissa alle ore 12.00 del  17/04/2020 il termine ultimo per la presentazione delle domande.

Eventuali altre domande saranno oggetto di ulteriore graduatoria finanziata con altri fondi.

La richiesta può essere inoltrata in uno dei seguenti modi:

Solo in caso in cui non sia possibile utilizzare le prime due modalità si può contattare la Protezione Civile Comunale al seguente numero 329/0027405 che verrà a ritirare materialmente la domanda.

Non contattare, per tali buoni spesa,  il Comando di Polizia Municipale.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO USCIRE DI CASA PER TALE CIRCOSTANZA

La domanda si deve inviare compilando e inoltrando la seguente autodichiarazione come sopra specificato.

Si raccomanda la compilazione completa delle domande.

F.to (Dott. Di Michele Umberto)

Immagine - EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA - AVVISO ULTERIORE