Martedì, 29 marzo 2016
News "Verbale di gara per lavori di realizzazione di una palazzina di edilizia residenziale pubblica e infrastrutture nell'ambito del p.i.r.p. - fondo per lo sviluppo e coesione 2007-2013 "accordo di programma quadro" settore e aree urbane - città "
DATA 29.03.2016 -Ore 18,00
LA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Nominata con determinazione del Settore Tecnico n.215 del 16/12/2015 per l'affidamento dei lavori in oggetto composta da: ing. Michele Bruno (presidente, dall'ing. Clorindo IZZILLO (componente), Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori pubblici del Comune di Cerignola, l'arch. Gioacchino Casamassima (componente) Responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Ascoli Satriano (FG)
dà atto che, dalla lettura dei punteggi sopra citati, l'offerta ecomicamente più vantaggiosa e quindi provvisoriamente aggiudicataria, risulta essere quella dell'Impresa Cadinvest srl che ha conseguito il punteggio finale pari a 89.05.- .
Pertanto, la Commissione
DICHIARA
prima classificata e provvisoria aggiudicataria dell'appalto dei lavori sopra indicati sopra l'Impresa Cadinvest srl , che ha ha ottenuto il punteggio complessivo di 89.05, con offerta sul prezzo del ribasso percentuale del 9.99% (diconsi novevirgolanovantanove) e con il tempo di esecuzione pari a gg.282.(diconsi duecentoottantadue).
L'importo di aggiudicazione per lavori soggetti a ribasso ammonta quindi ad euro 714.803,05, cui vanno aggiunti euro 49.196,86 per gli oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso).
L'importo complessivo di aggiudicazione risulta quindi pari ad euro 763.999,91 diconsi euro settecentosessantatremilanovecentonovantanove/91).
La tabella soprariportata deve intendersi a tutti gli effetti anche la graduatoria definitiva di gara.
A questo punto i rappresentanti delle ditte presenti ascoltati gli esiti della presente procedura lasciano 1-aula.
SI DISPONE
la restituzione dei depositi cauzionali a tutte le imprese concorrenti, fuorché alle imprese prima e seconda classificate
LA COMMISSIONE RIMETTE
Al R.U.P. il presente verbale ed i verbali delle sedute precedenti unitamente a tutti gli atti di gara ai fini dell'aggiudicazione definitiva, previo espletamento di utte le verifiche da effettuarsi sull'affidatario provvisorio a norma di legge e di bando.
I componenti tutti della commissione, con la sottoscrizione del presente verbale, confermano che non sussistono elementi di incompatibilità personale allo svolgimento delle funzioni affidategli nei modi stabiliti dall'art. 120, comma 5, del d.P.R . n.207/2010 e dell'art. 84, comma 7, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 s.m.i..
La seduta si chiude alle ore 18.50.- Carapelle, lì 29.03.2016
