Descrizione
Il Comune di Carapelle ha aderito alla proposta regionale di adozione del “buono libro” in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di I^ e II^ grado”.
Al fine di consentire la gestione in forma digitale dei “buoni libro” da rendere automaticamente disponibili e spendibili on-line presso le librerie/cartolerie, occorre procedere all’accreditamento di queste ultime per la loro successiva iscrizione sulla piattaforma dedicata.
I titolari di librerie e cartolibrerie che intendano accreditarsi per l’iscrizione nell’Elenco degli Esercenti convenzionati dovranno presentare specifica domanda utilizzando esclusivamente il modello allegato.
La domanda di accreditamento dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo pec:
protocollo@pec.comune.carapelle.fg.it
Termine ultimo per la presentazione delle istanze: ore 14:00 del 31/07/2024
Sulla base delle domande pervenute e ammesse sarà predisposto e pubblicato un Elenco di librerie/cartolibrerie accreditate alle quali gli esercenti la potestà genitoriale o parentale degli alunni o gli stessi alunni se maggiorenni potranno rivolgersi, con libertà di scelta, per spendere i "buoni libro" digitali.