Avviso riapertura termini per l’aggiornamento Short List di avvocati per l’affidamento di incarichi professionali

RIAPERTURA TERMINI PER AGGIORNAMENTO SHORT LIST DI AVVOCATI PER L’ AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

07 Dicembre 2023

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 76 del 31/08/2022, con la quale l'Amministrazione Comunale stabiliva, per esigenze di trasparenza e coerenza amministrativa, approvava il “Disciplinare per il conferimento degli incarichi legali mediante il sistema della short list di professionisti ai quali affidare gli incarichi di patrocinio legale nelle controversie del Comune”;

Visto l’avviso pubblico per la presentazione di istanze per la formazione di una short- list di avvocati di fiducia dell’ente approvato con determina n. 142 del 15/09/2022;

Dato atto che la predetta short list va aggiornata periodicamente, con riapertura dei termini  di presentazione delle istanze al fine di consentire ai professionisti interessati di essere inseriti nell’elenco degli avvocati di fiducia dell’Ente;

Precisato che, per gli attuali iscritti nella short-list, non è necessario effettuare nuovamente la domanda di iscrizione, salvo che per segnalare variazioni del proprio indirizzo PEC.

Visto il D.Lg.vo n. 267/2000 e s.m.i.

AVVISA

gli interessati ad essere inseriti nell’elenco degli avvocati di fiducia del Comune di Carapelle, che sono riaperti i termini per l’aggiornamento della short – list di avvocati ai quali affidare gli incarichi per la difesa dell’Ente in cause civili, penali, amministrative e tributarie nei quali sia convenuto, ovvero attore o, comunque, per assicurarne la rappresentanza in giudizio.

Ogni professionista interessato, potrà presentare domanda di iscrizione nella short list

Elenco aperto, con indicazione di massimo 2 (due) sezioni prescelte, allegando curriculum professionale, sottoscritto ed elaborato in conformità al formato europeo, e documento di riconoscimento in corso di validità, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.carapelle.fg.it indicando nell'oggetto “Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Avvocati esterni short list” entro e non oltre le ore 23:59 del 30 dicembre 2023 a pena di esclusione.

Il recapito dell'istanza rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 08:21