Elezioni Amministrative del 14 e 15 Maggio

05 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 14 E 15.05.2023 PROGRAMMI ELETTORALI DEI CANDIDATI SINDACI
Sono pubblicati all'Albo Pretorio online del sito istituzionale www.comune.carapelle.fg.it e nella sezione News - Elezioni Amministrative i PROGRAMMI ELETTORALI delle liste che concorrono alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l'elezione diretta del Sindaco di domenica 14 e lunedì 15 Maggio 2023.

Le liste ammesse alla competizione elettorale dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Cerignola sono due. Qui di seguito è possibile accedere ai programmi di ciascuna lista (presentati nell'ordine progressivo così come individuato nel verbale del sorteggio):

• Programma Elettorale del Candidato Sindaco Umberto Di Michele numero
d'ordine assegnato 01 Lista IL SALTO Umberto (detto Roberto) DI MICHELE SINDACO

• Programma Elettorale del Candidato Sindaco Luigi Marasco numero d'ordine assegnato 02 Lista RilziAMO Carapelle

La pubblicazione avrà luogo per tutta la durata del periodo elettorale.
Il Responsabile del I Settore AA.GG.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023, 10:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!