Soggiorno Climatico per anziani 2024

Dettagli della notizia

Il Comune di Carapelle - Settore Servizi Sociali, promuove la partecipazione ai soggiorni climatici per anziani autosufficienti. Sarà possibile presentare l'istanza di partecipazione entro e non oltre il 22 Luglio 2024.

Data:

09 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il soggiorno estivo anziani verrà realizzato nel periodo dal 15/09/2024 al 28/09/2023 per 13 notti e 14 giorni sulla riviera romagnola, in una località da individuare in base alla disponibilità delle strutture ricettive.

I partecipanti saranno ospitati presso un Hotel a 3 stelle.

Il servizio comprenderà:
1.trasporto in pullman A/R da Carapelle
2.trattamento di pensione completa con colazione a buffet, menù a scelta (carne o pesce), bevande ai pasti;
3.servizio spiaggia,(1 ombrellone ogni 2 lettini);
4.assistenza turistica durante il soggiorno e numero delle emergenze attivo h.24
5.una o due escursioni di ½ giornata con accompagnamento in pullman
6.brindisi di benvenuto, cena tipica, serate danzanti in albergo, festa di arrivederci;
7.Assicurazione medico/bagaglio;
8.Camere con aria condizionata

L'ammissione al soggiorno estivo è limitata a n. 50 partecipanti di età minima: da 65 anni per gli uomini e da 60 anni per le donne.

A sensi dell’art. 23 del Regolamento Comunale per i Servizi Sociali, è possibile, qualora vi sia la disponibilità di posti, ammettere al soggiorno in questione anche i richiedenti che ne facciano richiesta in carenza dei requisiti previsti (età e residenza) pagando l’intera quota del soggiorno.

I partecipanti devono essere in possesso di certificato medico in cui si attesta l'autosufficienza, il buono stato di salute e l'idoneità psico fisica allo svolgimento del soggiorno climatico.

Tutti i dettagli sono contenuti nell'allegato Avviso pubblico.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!