Trasporto Scolastico

11 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che dal 17 Ottobre 2022 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico (massimo posti n.32). I genitori dei bambini che frequentano la Scuola Primaria (elementari) e Secondaria di I° grado (medie) interessati, possono iscriverli compilando l’apposita domanda utilizzando esclusivamente il modello reperibile:

• presso la segreteria scolastica situata nel plesso sito in Via Indipendenza (scuola media);
  • presso la sede comunale negli uffici dei Servizi Sociali, nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:30 alle ore 12:30;
  • scaricandolo dal sito istituzionale del comune ( https://comune.carapelle.fg.it ) nella sezione “News” cliccando sull'apposita icona.

Il modello di iscrizione, opportunamente compilato in ogni sua parte, deve essere corredato da certificazione ISEE valida per l’anno 2022 e da copia dei documenti di riconoscimento del genitore/tutore.
Il modello deve essere consegnato mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.carapelle.fg.it o recandosi presso la sede municipale nell’ufficio dei Servizi Sociali, nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
Dopo la determinazione della quota di partecipazione al servizio di trasporto scolastico sarà possibile acquistare i ticket presso la sede municipale nell’ufficio Segreteria, nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
Sarà possibile effettuare il pagamento solo tramite PagoPA.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!