Banca dati nazionale dei contratti pubblici – BDNCP

La piena efficacia del nuovo Codice degli appalti dal 1° gennaio 2024 ha un impatto significativo sull’assolvimento degli adempimenti di pubblicazione relativi ai bandi di gara e ai contratti

NOTIZIE 16 MAG 24

Nomina Scrutatori per le Elezioni Europee del 8 e 9 Giugno 2024

La Commissione Elettorale Comunale in data 15/05/2024, ha provveduto alla nomina degli scrutatori tramite sorteggio in adunanza pubblica presso la sala Consiliare del Comune.

NUE 112
NOTIZIE 30 APR 24

Numero di Emergenza Unico Europeo112

Il Servizio NUE 1-1-2 andrà a sostituire gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare).

NOTIZIE 10 APR 24

Donare gli organi: Una scelta in “Comune”

Diventa donatore di Organi. Basta una firma. Puoi firmare anche con il rinnovo della carta di identità presso il Comune.

NOTIZIE 29 MAR 2024

Il Programma Next Generation

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è lo strumento che traccia gli obiettivi, le riforme e gli investimenti che l’Italia intende realizzare grazie all’utilizzo dei fondi europei di Next Generation EU, per attenuare l’impatto economico e soci

NOTIZIE 22 FEB 24

Elezioni europee, entro l’11 marzo la domanda per il voto dei cittadini comunitari

I cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Elezioni Europee 2024, 8-9 giugno 2024

Ogni cinque anni i cittadini dell'UE scelgono chi li rappresenta al Parlamento europeo, l'istituzione eletta direttamente che difende i loro interessi nel processo decisionale dell'UE

NOTIZIE 24 GEN 24

Raccolta firme per proposta di Legge “Stop all’indottrinamento Gender nelle scuole”

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare

NOTIZIE 24 GEN 24

Raccolta firme per proposta di Legge “Diritto all’autoproduzione del cibo”

Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare.